Quanto guadagna una modella ?

Quanto guadagna una modella ?

Una modella guadagna circa il 70% in più rispetto a quanto guadagnano i modelli: in media, guadagna circa 2500 euro mensili. Quanto guadagna un modello a tempo pieno ? A tempo pieno, un modello guadagna circa il 150% in più rispetto a quanto guadagnano i modelli amatoriali: in media, guadagna circa 6500 euro mensili. Quanto guadagna un modello a tempo parziale ? A tempo parziale, un modello guadagna circa il 100% in più rispetto a quanto guadagnano i modelli amatoriali: in media, guadagna circa 4000 euro mensili.

Come guadagnare lavorando come modella?

Il modello è un lavoro molto pagato, soprattutto se si riesce a guadagnare fra i 500 e i 1500 euro al mese. La maggior parte dei modelli è richiesta per modelli professionisti, come modelle di lingerie e bikini, ma anche per quelle più semplici, come fotomodelle o beauty blogger. In genere la modella guadagna in base alle sue prestazioni (numero di followers, pubblicità ricevute ecc.), ma anche a quanto tempo dedica alla sua attività. In generale, è necessario essere molto creativa e flessibile nell'interpretare le proprie modalità di lavoro. Molte Modelle sono anche musiciste, attrici o cantanti, dunque bisogna fare in modo di mettere insieme un sacco di talenti per riuscire a guadagnarsi da vivere in questo settore. La modella guadagna molto, ma non tutti i soldi che si credono.  Inoltre, le modelle ricevono anche bonus come viaggi, riconoscimenti o stipendi variabili in funzione della collocazione pubblicitaria.

Conclusioni

Una modella guadagna molto ma, se si vuole mantenere una buona posizione negli studi o nella catena produttiva, deve lavorare duramente. La maggior parte delle modelle ha la responsabilità di condurre i talk-show e altri programmi televisivi, tenere conferenze e far apparire in pubblico gli stilisti. Alcuni talent scout li cercano anche per ruoli nel casting degli eventi social. Molte sono le opportunità che può avere una modella se sa mettersi all'opera con impegno. Le modelle possono guadagnare molto bene, ma occorre prestare attenzione a come vestirsi e comportarsi per ottenere un buon stipendio. Molte modelle sono solite lavorare molto duramente e anche stare in piedi molto a lungo, così è importante sapere cosa fare per tenersi in forma senza esagerare. Le modella guadagnano molto bene! Alcune di loro guadagnano anche più di un milione di euro all’anno.

Lascia un Commento su questo Articolo

Qualsiasi commento verrà pubblicato solo dopo l'approvazione dello Staff di BestModels.it