FAQ:
Bestmodels.it è un portale web che ha l'obiettivo di mettere in contatto modelle emergenti non rappresentate in modo esclusivo da agenzie con persone o aziende che offrono lavoro.
Il sistema di "matching" tra domanda e offerta si incentra su due meccanismi: registrazione e sistema di offerte di lavoro.
All'atto della registrazione la modella sottoscrive un modulo di consenso in base alla legge sulla privcy D.L 196/2003 in forza del quale gli amministratori del sito possono comunicare i dati della modella a chi ne faccia domanda.
Per non esporre le modelle ad un abuso indiscriminato del database da parte di persone prive di serie intenzioni lavorative, chiunque voglia contattare una di loro deve registrarsi a Bestmodels.it e inoltrare una o più offerte di lavoro, specificando i parametri economici e lavorativi.
Le modelle sono libere di aderire o meno all'offerta. Il proponente l'offerta può in qualunque momento accedere ai dati di contatto delle modelle che hanno aderito.
La registrazione è gratuita. Per accedere ai servizi avanzati per le Aziende come le offerte di lavoro sarà necessario sottoscrivere un abbonamento al sito. L'abbonamento e' a tempo e consente di contattare senza limiti o costi aggiuntivi tutte le modelle disponibili per un'offerta di lavoro.
Ci servono fondamentalmente per ottemperare a obblighi di carattere fiscale e per le statistiche del sito.
Ci servono fondamentalmente per ottemperare a obblighi di carattere fiscale e per le statistiche del sito.
I dati vengono trattati nel più rigido rispetto della legge 196/2003 sulla privacy, che è entrata in vigore il primo gennaio 2004 e sostituisce la precedente legge 675.
Gli unici costi previsti riguardano l'abbonamento al sito, qualora si desideri utilizzare lo stesso per contattare modelle o modelli. I loro dati saranno accessibili solo dopo che modelle e modelli avranno aderito ad una offerta di lavoro inserita nel sito.
I dati vengono trattati nel più rigido rispetto della legge 196/2003 sulla privacy, che è entrata in vigore il primo gennaio 2004 e sostituisce la precedente legge 675.
Sono ragazze, per lo più freelance, che hanno dato la loro disponibilità ad essere contattate in riferimento ad offerte di lavoro nel mondo della moda e della fotografia.
Sono modelle, che hanno una esperienza di lavori nel compo della moda che abbiamo prescelto per la loro bellezza e professionalità. Bestmodels.it è l'intermediario diretto ed il garante per le offerte di lavoro rivolte a queste ragazze.
Una volta registrato al sito e pagato l'abbonamento, potrai ricerca le modelle che ti interessano e compilare un'offerta di lavoro a loro destinata. Lo Staff di Bestmodels.it la vaglierà e, se la riterrà consona, la invierà alle modelle via e-mail. Se le modelle sono interessate, aderiscono all'offerta. Una volta che hai a disposizione la lista delle aderenti puoi decidere se ricontattarle una ad una per fornire maggiori dettagli, o se acquistare le loro schede.
Le stesse che avresti ricercando le modelle con qualunque altro sistema. Noi provvediamo a fornire delle schede con i dati per metterti in contatto con le modelle, effettuando una selezione implicita nel meccanismo di adesione. Quando avrai acquistato le schede delle modelle, avrai modo di contattarle direttamente.
Non è previsto il rimborso delle schede pagate in alcun caso tranne quello in cui i dati comunicati dalla modella siano falsi.