casting modelle scouting modelle
agenzie modelle
hostess modelle
realizzazione cataloghi modelle emergenti modelle per calendari realizzazione Calendari nuova modella
   Hai dimenticato
la password?
modelle freelance
fotografia nudo
Best models
top models
Sei una modella in cerca di visibilità ? Leggi prima di tutto le DOMANDE FREQUENTI e quindi REGISTRATI a Bestmodels.it allegando i tuoi dati e alcune tue foto. Verrai inserita nel database delle modelle emergenti di bestmodels.it.
SCHEDA MODELLA
Torna all'indice    

Nome: Chiara
Data di Nascita: 17/10/1980
Nazionalità: IT
Provincia di residenza: BO
Altezza: 173
Capelli: Biondi
Occhi: Cast-Verdi
Misure: 90-65-95
Commenti: ESPERIENZE ARTISTICHE: Hostess di terra e ragazza immagine OMP per Alfa Romeo Granturismo; fiere Cersaie e Saie 1 e 2, Expo-Lamiera, Cosmoprof, Europolis, Zoomark, Tecno TMA Textil, Lineapelle, Sana, Motor Show di Bologna. Ballerina latino - americani e standard, danza jazz. Modella per sfilate moda e capelli: parrucchieri Gallet di Parigi e Llongueras di Madrid per L’Oréal, Tony & Guy di Londra per Wella, Muester&Dickson di Roma, Matrix di Milano (Cosmoprof 2002/’03). Partecipazione al concorso di bellezza Miss Rossoblù - Tifosa dell’anno 2000 per Carisbo Day 2000 (Bologna). Partecipazione al Concorso Nazionale di “Una Ragazza per il Cinema 2001” e ottenimento della posizione 20° su 110 partecipanti. Partecipazione alla selezione regionale per "Un'Italiana per Miss Mondo 2002" e "Miss Summer Style 2002". Immagine di vario tipo in discoteca e tornei sportivi VIP (Carisbo Day 2001, Vipmaster 2001). Valletta per EISA Awards presentato da Nino Graziano Luca (Home Shopping Europe) e Nicki Giustini (La Sai l’Ultima?). Immagine per la trasmissione televisiva “Ballo, Amore e… Fantasia” condotto da Emanuela Folliero per Mediaset-Rete4. Fitting aziendali e servizi fotografici vari. Partecipazione alle selezioni provinciali per il concorso di Miss Italia con ottenimento della fascia Miss Wella nell’anno 2003. Vocalist in discoteca e per progetti musicali tecno, speaker radio e presentatrice mc.
Registrati a Bestmodels.it e Proponi un lavoro a questa modella
La modella è disponibile per le seguenti tipologie di lavori:
Disponibile a trasferte in Italia
Disponibile a trasferte all'Estero
Disponibile a trasferte non rimborsate
Disponibile per concorsi di bellezza No
Disponibile per calendari moda
Disponibile per calendari topless
Disponibile per calendari nudo No
Disponibile per servizi fotografici moda
Disponibile per servizi fotografici intimo
Disponibile per servizi fotografici trasparenze
Disponibile per servizi fotografici glamour
Disponibile per servizi fotografici topless
Disponibile per servizi fotografici nudo artistico No
Disponibile per servizi fotografici nudo soft No
Disponibile per servizi fotografici nudo erotico No
Disponibile per sfilate
Disponibile per lavoro di hostess a fiere e convegni
Disponibile per animazione in discoteca No
Disponibile per tv/cinema
Disponibile per videoclip genere moda
Disponibile per videoclip genere nudo No
modelle emergenti
sfilate moda
Bestmodels.it è il portale delle nuove modelle. Offerte di lavoro per cataloghi, sfilate, servizi fotografici, concorsi di bellezza, calendari, servizi di moda, fashion, glamour e nudo. Servizi di casting modelle emergenti, scouting, book e composit .
 
bestmodels modelle emergenti aziende contatti

Bestmodels.it è un marchio Ne.W.S. Sistemi srl - Partita IVA 08863800010
Powered by: